araman sono con te....anche se io ho optato per un H&S150 f2001,trovo che qui molte persone criticano certi prodotti,a discapito di altri,influenzando i neofiti,e cosi via....
io credo che uno schiumatoio che e nei primi posti di vendita in germania e in usa un motivo ci sara,anche chi critica lo schiuamato liquido,anche,non capisco il perche negli usa va solo lo schiuamto liquido e qui dicono non serva a niente...ma saranno tutti stupidi gli americani?io non credo.....
io credo piuttosto che da come ho notato...sembra che ci sia volonta di spingere solo certi prodotti,e questo mi fa pensare che ci sia qualcosa sotto
cmq credo i prodotti perfetti non esistono,sono sicuro che anch echi compra un BK avra magari qualche noia,ma certo non lo dira tanto facilmente dopo aver speso 1000 euro per uno schiumatoio.......
e la stessa cosa accade ogni volta per le T5.....
avevo letto in un nuovo post aperto da non so chi e chiedeva.....NUOVO SKIMMER:QUALE?e mi sembra di ricordare che benny avesse risposto simpaticamente......O NO.....RICOMINCIAAAMOOOOOOO.......
cmq araman se tu sei soddisfatto non ti lasciare abbattere dalle critiche.......contento te contento tutti.....
ciauz...........
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)