Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora vi aggiorno:
sabato finalmente ho comprato i primi due dischetti:
sono un Oriental Pigeon e un Red Turquoise di circa 8 cm. Vengono dal famoso allevatore tedesco (stendker). I pesci sembra che godano di ottima salute. Appena ho tempo vi posto le foto per un vostro giudizio
Il negoziante mi ha detto di iniziare a dare da mangiare per una settimana solo granulato. Il problema e' che dopo il primo giorno di ambientamento dove erano nascosti in un angolo del acquario dietro la vallisneira ieri il granulato lo sputavano. Insisto?
con gli stendker se ci lavori su ti danno davvero tantissime soddisfazioni...insisti assolutamente con granulato è il loro cibo di base.attrezzati poi con pastone e spirulina,e divertiti con congelato e liofilizzato...varia molto.prima ke si abituino al secco però consiglio di non dargli nulla!foto foto!!!