in ogni caso ritengo che non sia positivo anche se con falso nome fare interventi simili. se qualcuno l'avesse fatto (e sapessimo la 'malafede') su questo forum ci saremmo inca...ti di brutto

sbandierando no, ma con lo stesso nick sì. può darsi che non sia relativo a questo, ma ti assicuro che messaggi come gli ultimi non li ho mai visti (ed ho ricollegato solo dopo che potrebbe essere collegato a quanto raccontato in questo topic... cioè quando l'ho rivisto oggi girando sul bar).
c'è chi insiste su cose tipo mettere pesci rossi insieme a guppy, ma anche chi manda messaggi tipo che si è scolorita improvvisamente la coda della guppa (solitamente trasparente!!) o roba del genere e io personalmente non capisco se è gente andata nel panico e che non si sa spiegare (nel qual caso, come per alcuni topic ho fatto, mi viene da perdere del tempo preziosissimo per rispondere puntigliosamente per cercare di aiutare queste persone così confuse) o se è qualcuno che vuol solo divertirsi a prendere in giro (il qual sospetto mi fa nascere istinti violenti di cui solo lontanamente conoscevo l'esistenza)