allora eccomi qua...uà sto topic andava proprio riesumato, non ci scrive + nessuno!!!
vedo in prima pagina solo la (bella) foto di marta, mma nn ne avevano mandate altre?
carolina, anemone.......che fine hanno fatto?
cmq io per la cronaca non sono ancora riuscita a recuperare i dati dal mio vecchio pc e ancora non ho avuto il dvd delle foto di questa estate...ho solo qualche foto (non un granchè) che mi è stata mandata via msn per cui ora, con grande rammarico, ve ne posto una che ho tagliato di questa estate prima che partissi, sto piuttosto ubriachella (e si vede dal bicchiere che ho in mano

) era la festa di laurea di un'amica per cui non sono proprio un bijooux ma la ritengo una foto "provvisoria" giusto per rispettare i patti...
purtroppo ancora non sto bene per attrezzarmi diversamente, ma appena posso scendere (finalmente) di casa e procurarmi le foto ne metterò un'altra + carina e definitiva...nel frattempo vi posto questa, che, a meno che non riesco a sostituire entro il 20, NON è la foto ufficiale per partecipare al concorso...ok ciko?
ps. clà, hai visto, ho mantenuto la promessa, anche se avrei voluto postare una foto diversa, ma sono stata parecchio incasinata