Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bellissima vasca nulla da dire e mi complimento, non sono della stessa opinione per i pesci, quel sohal sembra un elefante dentro uno sgaguzzino e non puoi meravigliarti se il Leuco non accetta altri pesci chirurgo...hai provato a mettere tre lineatus e te li ha fatti fuori? cosa non hai capito la prima volta? scusa la critica ma finchè ci lascia le penne un corallo è un conto ma quando si parla di pesci mi inasprisco, hai perfettamente compreso come si gestiscono i coralli per il pesci credo tu sia ancora un po' indietro
Guarda basterebbe studiare gli animali un minimo, di base ci vuole una vasca + grande anche solo per vedere gli animali nuotare + liberamente, avere un comportamente + simile a quello che hanno in natura stressarsi meno e stressare meno gli altri, poi il Leuco è un pesce che va messo per ultimo perchè si impossessa della vasca e difficilmente accetta altri, per quanto riguarda il sohal lo consiglierei solo da 1000/1500 a salire
uploadfromtaptalk1466500225331.jpgi 1000 litri arriveranno presto e li metterò tutto a doppio leuco lineatus e sohal &8514;&8514;&8514;&8514;&8514;&8514;&8514;&8514;&8514;&8514;
------------------------------------------------------------------------
Credo ch3 come misure basteranno 170 x90x75
Ultima modifica di JONATHAN30121983; 21-06-2016 alle ore 11:11.
Motivo: Unione post automatica
Considera anche che + spazio gli dai + crescono e quelli crescono...e sono pesci che vanno un po' in contrasto con la crescita dei coralli perchè sono abituati a nuotare in ampi spazi non in mezzo al reef quindi preparati a scodate con acqua fuori dalla vasca e coralli rotti
&8514;&8514;&8514;&8514;&8514;&8514;&8514;sono pronto a tutto tanto li verranno due atolli alti e quasi tutto il dsb vuoto .in modo di riempirlo con tridacne e lps vari sempre pian piano
Cmq ho sempre sognato di metterlo .per adesso qualche pizzicata qui e là la da volentieri. Però ripeto è troppo bello e spero che stia tranquillo
Qualcuno ha esperienza con imperatori in vasche di sps e lps?
Ultima modifica di JONATHAN30121983; 08-07-2016 alle ore 15:40.
Motivo: Unione post automatica
Cmq ragazzi alla faccia di chi dice che i led Nn vanno bene incluso io .&8514;&8514;&8514;&8514;girando sul web guardate che meraviglia ho visto vi posto due foto
Se non si conosce la storia della vasca non si può dare un giudizio... Sai quanti ne ho viste passare da t5 a led e dire per il primo mese, guarda che vasca da urlo che ho sotto i led ... Il mese dopo metà coralli tirati o smarronati, i risultati erano semplicemente dovuti alla luce precedente !!!
Poi qualche eccezione c'è, ma il 90% delle vasche che ho visto sotto i led, non avevo nulla di speciale...