Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sei un esperto di Altum? come hai letto io devo ancora rifare la vasca...fra un 2/3 settimane comprerò i pesci ma di Altum nella mia zona niente....il mio negoziante non ce li ha ma li pò procurare a 60 euro l'uno e di taglia di 5 cm.....mi sai consigliare qualcosa?
Ma de che!! ho avuto degli altum circa 15 anni fa un paio di deposizioni e niente più.Però nn mi ricordavo male(tnk mix) che quelle misure erano proprio al limite, o meglio li riduresti a livello di quelle galline che stanno in batteria.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
la vasca che allestirò l'ho comprata usata ed il ragazzo che ce l'aveva prima di me aveva non ricordo se 3 o 4 altum.... mi ha detto che stavano benissimo, li ha venduti rima di vendere la vasca e li ha tenuti 3 anni e mezzo senza problemi....
comunque lo so che è piccola la vasca solo che vorrei passare ai discus o agli altum...boh.....
per i discus,viste le dimensioni, vale lo stesso discorso degli altum, il fatto che il tipo che aveva prima la vasca li teneva sinceramente nn indica nulla(se lui erreva lo devi fare anche tu??) cmq credo che sia meglio postare nelle apposite sezioni questo tipo di discussioni anche perche trovi sicurmente gente più esperta, ed evitiamo cosi di prolungare questo OT
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!