Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti, bella questa discussione,
anch'io ne ho due la prima l'ho inserita da una settimana la seconda da sempre sotto i led, (un anno e mezzo)
Non sono sicuro dell'identificazione, potete aiutarmi.
la prima (quella appena inserita) è incollata su una roccia decentrata sulla destra , mentre La seconda è sul Dsb a centro vasca.
Grazie
Andrea
:#O sono bellissime!!!!!
Per l'identificazione sono un po' in dubbio, la prima mi sembra una loripes e la seconda una caroliniana, ma non ci giurerei. Davvero bellissime comunque!!!!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Microclados (strawberry) pink lemonade ( nasuta) e tenuis non sono assolutamente deepwater ..vivono tra il metro e i 10 metri..deepwater e' OLTRE 20 metri..anche echinata e carduus vivono in lagune torbide non certo profondissime..
Microclados (strawberry) pink lemonade ( nasuta) e tenuis non sono assolutamente deepwater ..vivono tra il metro e i 10 metri..deepwater e' OLTRE 20 metri..anche echinata e carduus vivono in lagune torbide non certo profondissime..
Quindi tu le e chinate in vasca come le posizioni?
------------------------------------------------------------------------
Ghirba, pensavo che le tenessi più in ombra addirittura. Le hai abituate poco per volta alla luce dei led?
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Ultima modifica di ede; 01-03-2014 alle ore 17:32.
Motivo: Unione post automatica
Quindi tu le e chinate in vasca come le posizioni?
------------------------------------------------------------------------
Ghirba, pensavo che le tenessi più in ombra addirittura. Le hai abituate poco per volta alla luce dei led?
La Caroliniana, era addirittura più in alto, l'ho spostata sulla sabbia più in basso a luglio per paura che si ribaltasse e ho notato dei miglioramenti, mentre la "caroliniana, c'è l'ho da una settimana, ma è parecchio decentrata, vediamo come si comporta, tu pensi sia troppo in luce?
__________________ L'ACQUARIO E' COME LA MOGLIE, LO DEVI CURARE TUTTI I GIORNI, SE NO SMARRONA.....