|
Originariamente inviata da Tziao83
|
benissimo sono contento che che continuate a divertirvi solo la prossima volta non chiametela petsfestival chiamatela magnata sociale a spese dei poveri fessi che vengono per vedere le ultime novità a cercare il pezzo raro o il pesce che di solito non si trova comunque ribadisco che non sto a spalare merda (sarà un francesismo padano) ma sto solo dicendo che mi sono fatto quasi 1000km con tutti i buoni propositi e sono rimasto deluso,capisco anche che chi ci ha lavorato per organizzarlo e lo sente una propria creatura si senta offeso comunque le critiche di solito servono per migliorare la cosa ma voi del nord ce l'avete duro perciò le critiche non le accettate se mi cercate sto a spalà la merda saluti
|
E ok avevi delle aspettative e sei rimasto deluso. È lecito. È un'opinione.
Però non capisco questi toni guerrigliosi da "voi del nord l'avete duro" e i "francesismi padani."
Per prima cosa il pet-festival ha sede a Piacenza perchè così è capitato, punto e basta.
Seconda cosa gli organizzatori del Pet-festival che accusi si essere permalosi, averlo duro e usare francesismi... in buona percentuale sono dei terun :#O . L'espositore Gloriamaris non è certo altoatesino... E comunque non importa da dove viene ma cosa espone.
Mi diverte un po leggere ancora di queste rivalità tra nord e sud... sarà perchè a Milano son tutti del sud da prima che io nascessi, che leggere i tuoi toni dispregiativi ha un sapore talmente retrò da ricordarmi le parole della celebre canzone di Giovanni D'Anzi nel 1935 (quanto sei retrò Tziao83 ) dal titolo Oh mia bela Madunina, nella strofa in cui recita:
"Canten tutt luntan de Napoli se moeur, ma po' i vegnen chi a Milan"
che tradotto significa
" Cantano tutti lontano da Napoli si muore, ma poi vengono qui a Milano "