Ragazzi, per smettere di fumare c'è a Firenze un medico che è qualcosa di strepitoso!! Mix tra agopuntura e mesotapia ... In pratica sono quattro iniezioni due ai lati del naso e due dentro l'orecchio .... Funzionano l'80% delle volte e prende 50 euro .... Vi dico solo che ci portai mia moglie e mentre entravamo, per farvi capire la voglia che aveva di smettere, mi disse lei: "ti prego fammi fumare una sigaretta che se funziona poi non fumo più" ... Unica cosa eventualmente ti devi sforzare di non fumare per 24/48 ore anche se ai la voglia e non ti devi soffiare il naso .... Per un anno le potevano anche fumare in faccia e non le dava il minimo fastidio ne le facevano venire la minima voglia di smettere!! Se qualcuno è interessato mi contatta in mp gli do il numero di telefono e l'indirizzo! La visita è l'unga poche anziché fare iniezioni in serie si mette lì e spiega tutto quanto, come è nata la cosa che studi c'hanno fatto, ecc .... Poi se uno vuole proseguire gli fa le iniezioni altrimenti amici come prima .... Unica controindicazione è che essendoci un blandissimo sedativo in caso di gravidanza non fa nulla!!!