Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusa ... ma perchè 'sta palla pazza che strumpallazza di fianco al mio nick?
-05
-ROTFL-
Grazie Mapi per le foto,io sono contenta,si sa che capita a volte di non essere fotogenici,ma siete stati gentili a postarcele,questo è ciò che conta..............a me piacciono ed è un bellissimo ricordo!
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
cmq da cio che ho capito non ti e arivato il mio msg privato...ti chidevo di tua mamy cm sta?
Non mi è arrivato Meg sei sicura di non avere sbagliato numero?Te lo mando in pvt Grazie per il tuo interessamento,la mia mamma va meglio fortunatamente.............solo che la sua patologia si manifesta all'improvviso con molta paura da parte di chi la ama.
ti avevo scritto in mp....beh speriamo che si riprenda presto
lo sai che non mi reputo bella e odio le foto ...ma tanto ti prendo e la prox volta a morsi te e la tua digiltale
ero roba tua....
ma che è le avete scelte apposta quelle dove sono venuto peggio... maria che brutte...
già su 2000000 di foto forse ne viene1 decente, tra quelle di sara ce ne erano 2 decenti e voi non mettete ne una ne l' altra??? questa me la pagate! -04
Ma dai ... sono le migliori che c'erano ... Sara le ha girate pure a me, le ho solo rinominate ...
Ce ne sono di mie e di sue ...
A me sei sembrato estermamente naturale ... cioè sei proprio così ...
-ROTFL-