Esatto!!!!
Prima erano un pò troppo appilate stile muro a secco / legna accatastata...
adesso invece sembrano un pò più "simil" natura senza troppe regole negli accoppiamenti (salvo gravità)..l'effetto voleva appunto essere quello del "buttato li" anche se poi ad ogni pietra ci son stato delle mezz'ore a fare tentativi per un'accoppiamento saldo ed estetico.
Le rocce in foto non rendono molto l'idea e me ne rendo conto, di fatto alcune sono anche più grosse di una scatola da scarpe,sicuramente la maggiorparte sono più grosse del classico standard dell'ananas..

.
In alcune caverne mi ci entra l'avambraccio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Peccato che molti particolari non si notano perchè accatastandole cosi ho guadagnato altre tane chiuse.
il tutto è dedicato agli mbuna
Visti i test pensavo d'iniziare ad inserire una manciatina di melanoides tubercolata..che dite?
Lunedi prossimo avrei l'occasione di fare un "salto" alle onde (genova-cremona)..secondo voi i tempi potrebbero essere maturi?altrimenti il tutto verrebbe rimandato a post ferie quindi settembre.

l'ultima volta che avevo fatto No2-No3 erano più alti (settimana scorsa),quindi penso che il picco di maturazione è già avvenuto.
grazie di tutto