E' la legge che vige su TUTTI i forum di questo pianeta...
che si comprano acquari,moto,macchine,computer ecc...spesso mal guidati dal venditore o da quel poco che si legge su internet si commettono facilmente errori con relativi soldi mal spesi...
Poi si arriva sul forum e certe risposte "secche"o "burlone" possono dare molto fastidio spesso se ci si accorge di avere peraltro commesso errori.
Quindi un utente si trova nel limbo...di chi mi fido? Venditori?internet?forum?chi mi sta prendendo per i fondelli tra questi?
basterebbe un pò più di pazienza nelle risposte magari cercando di spiegare le cose con parole "povere" anche se non troppo tecniche e cercare di fare realmente capire il problema all'utente...
ho letto numerosi post con botte d'ignoranza gratutita....mi chiedo...ma è il caso????
Di acquariofilia so praticamente nulla...ma se uno mi viene a chiedere un consiglio su come sviluppare software o come comprare una moto o un semplice consiglio di certo non gli dico che è un'ignorante o tiro li una risposta secca perchè ha sbagliato...
magari con parole povere provo a spiegargli cosa sarebbe meglio fare......e poi... tanta pazienza....
altro fattore sta nella competizione tra utenti veterani...fosse per me abolirei le gare a utente dell'anno,oggetto più bello o curato....e cose varie...in modo tale da dare a tutti uno stesso piano di confronto...
ciau