Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
tutte le piante assorbono nutrimenti sia dalle radici, quando le hanno, sia dalle foglie. Non ho mai sentito parlare di piante che assorbono ESCLUSIVAMENTE dalle radici.
tutte le piante assorbono nutrimenti sia dalle radici, quando le hanno, sia dalle foglie. Non ho mai sentito parlare di piante che assorbono ESCLUSIVAMENTE dalle radici.
scusa,sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così, colpa mia che non mi sono espresso bene, intendevo piante, che hanno anche radici......per esempio adesso ho levato delle piante,che in 3 mesi non avevano messo neanche una radice
scusa,sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così, colpa mia che non mi sono espresso bene, intendevo piante, che hanno anche radici......per esempio adesso ho levato delle piante,che in 3 mesi non avevano messo neanche una radice
A che pianta ti riferisci?
__________________ Vendo muschio di Giava e Betta splendens per maggiori info mandatemi mp
alla ceratophillum demersum
------------------------------------------------------------------------
ah un'altra cosa, i corydoras hanno appena deposto un 50ina di uova,ho messo le uova nella sala parto. appena schiuse le uova cosa devo fare??
p.s.=nell'acquario ho solo 4 corydoras, perchè martedi metto i piranha.
Ultima modifica di leandrofxx; 20-11-2011 alle ore 18:34.
Motivo: Unione post automatica
i piranha? in 120 l?
ma cosa chiedi a fare qua sul forum, se poi te ne esci all improvviso con
Quote:
ah un'altra cosa, i corydoras hanno appena deposto un 50ina di uova,ho messo le uova nella sala parto. appena schiuse le uova cosa devo fare??
i piranha? in 120 l?
ma cosa chiedi a fare qua sul forum, se poi te ne esci all improvviso con
Quote:
l'acquario è suo, farà quello che gli pare. Se vuole sprecare soldi, tempo e impegni per poi trovarsi un vero e proprio macello, be', peggio per lui.
nonono avete ragione ma i piranha li devo tenere per pochissimo tempo, li compro che sono 2 cm e poi li devo dare a un mio amico....a me non piacciono i piranha, è un favore che gli stò facendo
alla ceratophillum demersum
------------------------------------------------------------------------
Il ceratophyllum va lasciato galleggiare..non fa radici..
complimenti per la riproduzione dei cory
__________________ Vendo muschio di Giava e Betta splendens per maggiori info mandatemi mp