Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
traendo le conclusioni leggendo tra le righe io ho capito che:
(questo ragionamento è frutto della mia mente contorta sia chiaro)
debora ha un inciucio con l'ingegnere, ed essendo tua socia e a questo punto anche di piu',penso ragazza,convivente,o roba simile,tu l'hai scaricata....
secondo me è l'unica spiegazione possibile...comunque ripeto,è solo una mia supposizione..
Comunque sia mi dispiace per tutti e due se fosse successa una cosa simile...e sopprattutto per tsunami che lo reputavo un ottimo sito...
debora ha un inciucio con l'ingegnere, ed essendo tua socia e a questo punto anche di piu',penso ragazza,convivente,o roba simile,tu l'hai scaricata....
secondo me è l'unica spiegazione possibile...comunque ripeto,è solo una mia supposizione..
Comunque sia mi dispiace per tutti e due se fosse successa una cosa simile...e sopprattutto per tsunami che lo reputavo un ottimo sito...
Ho avuto anche io la tua stessa impressione..... soprattutto in merito ai riferimenti a novella2000.... mah.... sta di fatto che la comunicazione di chiusura, sul sito, c'e', e questo dal punto di vista acquariofili pernso sia la cosa importante..... tutti risvolti di carattere personale tra i protagonisti di questa vicenda, a mio parere, dovrebbero rimanere privati.....
Torno a ribadire il mio dispiacere per la chiusura perche' ho riscontrato in Deborah una vera appassionata.
auz ho letto tutto il topic e la tua supposizione è pure la mia...però, staremo a vedere....