Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E una diavoletta vestita da angioletto quado devi sgridarla sa già che ha sbagliato e ti guarda con 2 occhioni che nn puoi che accarezzarla dopo un attimo di rabbia
allora io ho sempre avuto pastori sin da quando avevo 6 anni (ora ne ho 52) al momento ho sue maschi perchè non ho più tempo per le cucciolate, il nome deve essere di impatto un nome duro che deve fargli capire chi è il padrone lascia stare tutti i nomigmoli che senti in iv nome deve essere corto e duro del tipo per femminuccia karol
La mia Jack si chiama Nike che in greco vuol dire Vittoria...come la Nike di Samotracia. La jack della mia ragazza invece Amelie mentre l'altro jack sempre della mia ragazza l'ha chiamato Yoda (il Jedi di Star Wars).
allora io ho sempre avuto pastori sin da quando avevo 6 anni (ora ne ho 52) al momento ho sue maschi perchè non ho più tempo per le cucciolate, il nome deve essere di impatto un nome duro che deve fargli capire chi è il padrone lascia stare tutti i nomigmoli che senti in iv nome deve essere corto e duro del tipo per femminuccia karol
Hai mai avuto problemi che i cuccioli mangino le proprie feci? La mia ha cominciato da un 10 giorni secondo alcuni e causa di una errata assimilazione del cibo secondo il mio allevatore dice che e normale tu hai avuto esperienze in merito?