Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Maurice...non esagerare con le preoccupazioni..ognuno ha un proprio carattere...primo o secondo non vuol dire niente...
Il mio consiglio(pur non avendo figli) è stabilire delle regole e farle rispettare....più facile a dirsi che a farsi.....-28-28
eh si + facile dirsi che farsi, ma ti butta giù stavo pensando di disfami dell'acquario perchè penso di dare ulteriore tempo a lei
come già ti ho detto è una cavolata e poi te ne penti...
quando diventiamo grandi ci accorgiamo dei consigli dei nostri genitori, a me e mia sorella ci hanno messo in collegio per educarci e i miei genitori mi hanno privato indirettamente di molto affetto loro pensavano all'educazione, ora non voglio far mancare l'affetto alle mie figlie ecco perchè prendere decisioni non è facile devo cercare di studiarla meglio per capire come addrizzargli le ossa e vi posso assicurare che è difficile, se gli dai un castigo non fa come la piccola che piange e dice : no non lo faccio più! lei niente gli dai il castigo e ti lascia come un coso li che no può pù dir niente perchè lei non risponde e non si lamenta, non so se mi spiego
a leggervi mi vien voglia di mollare pure la donna altro che far figli
Cmq da quello che dici sembra una ragazzina molto orgogliosa, che pur di non darti soddisfazione si prende le punizioni senza nemmeno borbottare...dovresti trovare qualcosa per "colpirla" (nel senso buono ma questo solo tu lo sai...
Sennò una cosa che potresti provare è "stupirla"....ogni tanto (non sempre senno se ne approfitta) quando fa qualcosa giusta la premi inaspettatamente
Inutili gli urli e le mani addosso
a leggervi mi vien voglia di mollare pure la donna altro che far figli
Cmq da quello che dici sembra una ragazzina molto orgogliosa, che pur di non darti soddisfazione si prende le punizioni senza nemmeno borbottare...dovresti trovare qualcosa per "colpirla" (nel senso buono ma questo solo tu lo sai...
Sennò una cosa che potresti provare è "stupirla"....ogni tanto (non sempre senno se ne approfitta) quando fa qualcosa giusta la premi inaspettatamente
Inutili gli urli e le mani addosso
no le mani addosso mai non servono a nulla secondo me anche se molti hanno grossi risultati, ieri sera se ne viene e mi dice papà mi fai un pò di coccole e si siede sulle mie gambe e midice mi abbracci forte forte! stamattina gli ho preso un orologio da mare,ieri l'ho perdonata facendogli capire il suo errore dell'altrom giorno e gli ho concesso l'uso del pc per vedere la sua posta.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ciccio66
Si ti ho capito.....
Io l'affetto lo dono e ne ricevo.....
Non posso dire di non essere amato questo mai....
C'è molto dialogo in casa e si discute di tutto ma veramente di tutto....
Capisco la sfacciataggine di tua figlia.....se ha la testa sul collo non ti darà problemi, ma se è una ribelle allora só cazzi.....
Mia cognata era così anzi lo è tutt'ora ribelle e da una parola in giu ti manda a fanciullo.
Non ti voglio demoralizzare, ma ti stimo e ti apprezzo perchè hai messo a nudo un problema familiare che non fa nessuno, ma ognuno ha dei problemi a casa....io molti e li prendo per mano giorno per giorno.
Che mestiere difficile fare il genitore....
Ciao ne
Se nasco un altra vita, niente matrimonio o convivenza, niente figli io ho già dato mi spiace.....
Voglio bene ai ragazzi, li aiuto come posso.....ma basta solo donne e un acquario da 200x100x70 plafo a led e T-Max sotto le ciappe....
Bye bye
hai un acquario di 200x100x70 azzo che meraviglia,
tieni conto che io chiamiamolo errore, l'ho fatto 2 volte solo che con la 1° moglie non ho figli
Ultima modifica di bigjim766; 06-07-2011 alle ore 11:51.
Motivo: Unione post automatica
no le mani addosso mai non servono a nulla secondo me anche se molti hanno grossi risultati, ieri sera se ne viene e mi dice papà mi fai un pò di coccole e si siede sulle mie gambe e midice mi abbracci forte forte! stamattina gli ho preso un orologio da mare,ieri l'ho perdonata facendogli capire il suo errore dell'altrom giorno e gli ho concesso l'uso del pc per vedere la sua posta.i
Sti pippi genitore di ferro eh secondo me sei troppo buono....
no le mani addosso mai non servono a nulla secondo me anche se molti hanno grossi risultati, ieri sera se ne viene e mi dice papà mi fai un pò di coccole e si siede sulle mie gambe e midice mi abbracci forte forte! stamattina gli ho preso un orologio da mare,ieri l'ho perdonata facendogli capire il suo errore dell'altrom giorno e gli ho concesso l'uso del pc per vedere la sua posta.i
Sti pippi genitore di ferro eh secondo me sei troppo buono....
no e che...se vedi il mio avatar ho o avevo, è da tempo che non la misuro +, una forza diversa dagli altri quindi un ceffone sarebbe come un cazzotto
Si ti ho capito.....
Io l'affetto lo dono e ne ricevo.....
Non posso dire di non essere amato questo mai....
C'è molto dialogo in casa e si discute di tutto ma veramente di tutto....
Capisco la sfacciataggine di tua figlia.....se ha la testa sul collo non ti darà problemi, ma se è una ribelle allora só cazzi.....
Mia cognata era così anzi lo è tutt'ora ribelle e da una parola in giu ti manda a fanciullo.
Non ti voglio demoralizzare, ma ti stimo e ti apprezzo perchè hai messo a nudo un problema familiare che non fa nessuno, ma ognuno ha dei problemi a casa....io molti e li prendo per mano giorno per giorno.
Che mestiere difficile fare il genitore....
Ciao ne
Se nasco un altra vita, niente matrimonio o convivenza, niente figli io ho già dato mi spiace.....
Voglio bene ai ragazzi, li aiuto come posso.....ma basta solo donne e un acquario da 200x100x70 plafo a led e T-Max sotto le ciappe....
Bye bye
__________________ Work in progress....
Ultima modifica di Ciccio66; 05-07-2011 alle ore 23:48.
Motivo: Unione post automatica