|
Originariamente inviata da ictalurus_melas
|
Ciao, se non ti dispiace mi permetto di darti un consiglio, le rocce cerca di non farle poggiare ne sul vetro posteriore ne su quelli laterali, questo non solo perche' l acqua circolera' meglio ma anche perche' riuscirai a mantenere i vetri puliti ed a aspirare tutti i sedimenti che si formeranno senza diventare matto o rischiare di dover spostare rocce .. io a suo tempo per rendere la rocciata piu stabile me ne sono fregato e ora ne pago tutte le conseguenze del caso.. mi tocca mettere dei batuffoli di lana perlono sulle pinze [er arrivare a pulire in tutti quei punti dove per colpa della disposizione roce non posso arrivare con una classica calamita...
spero di esserti stato d aiuto. :)
|
si grazie mille nella prima prova effetuata avevo comesso questo errore adesso con la calamita ci passo posso chiedere ma ti sembrano troppe 5kg secondo le guide no anzi ma mi sembra che l'acquario sia rimasto poco spazio che dici?

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Manuelao
|
Mi piace la rocciata.. E' stabile?
|
si mi sembra stabile ho provatoa colpirla con uno stecco e non si muove solo la piccola pietra in basso rossastra si muove un po ma non destabilizza le altre che dici lascio cosi?

ho notato che nella rocce ci sono dei organismi che entrano e escono dai tubicini dici che muoiono nelìarco di buoi?
poi vedro di fare una foto decente queste le faccio col cellulare fanno schifo!scusate