Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non confondiamo queste due cose:
- fare domande anche banali o che sono già state fatte
- approcciarsi in modo superficiale al mondo dell'acquariofilia
il primo caso indica superficialità verso il forum, l'altro verso l'acquariofilia ed è quello che io criticavo.
Pienamente d'accordo sulla superficialità verso l'acquariofilia ma non sul forum scusa ma come ho già detto non sempre (e sottoline non sempre perchè di quei casi ammetto che ce ne sono molti) chi scrive post già sentiti è solo superficiale magari è in cerca di una iniezione di fiducia
non confondiamo queste due cose:
- fare domande anche banali o che sono già state fatte
- approcciarsi in modo superficiale al mondo dell'acquariofilia
il primo caso indica superficialità verso il forum, l'altro verso l'acquariofilia ed è quello che io criticavo.
Pienamente d'accordo sulla superficialità verso l'acquariofilia ma non sul forum scusa ma come ho già detto non sempre (e sottoline non sempre perchè di quei casi ammetto che ce ne sono molti) chi scrive post già sentiti è solo superficiale magari è in cerca di una iniezione di fiducia
Cleo2003, è rifetito a quello che ha scritto a pagina 4... sono stanko dalla settimana di lavoro ma non così tanto da non saper leggere... sarò più chiaro...
Originariamente inviata da ACpower
Oh mammina Wind finalmente sei arrivata
Si è un po' vero bardakssj ma è anche vero che ci sono un sacco di post di nuovi utenti che si lamentano di essere tratti "male" senza conoscere bene i nick forse è anche per questo che ogni tanto qualc'uno si spazientisce... ma in fondo è bello così
Giusto mammina Wind