|
Originariamente inviata da Lssah
|
hemichromis sp blue neon mi sembra.
|
esatto è proprio lui.so benissimo che non è un pesce del lago malawi ma del fiume congo.all'inizio della storia con la mia ragazza,notai questo pesce nel suo acquario(un pò di ghiaietta e niente più),un 50 cm.per fargli vivere una vita migliore me lo feci regalare e lo inserii nel mio 100 cm.dal racconto della sua vita so che era con un'ipotetica compagna che poi mori-fece fuori!da quando è nel mio acquario sarà cresciuto un 2-3 cm.con i ciclidi del malawi va abbastanza d'accordo,si fa più che altro i fatti suoi.ogni tanto è divertente vedere come il ciclide del malawi gli gira in tondo varie volte e lui si gonfia e si agita!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Oscar_bart
|
Il titolo lo puoi modificare anche te dal primo post del topic.
Quanto hai speso per quelle rocce per curiosità? Io per 3 roccioni (li ho identici) ci lasciai più di 40 euro -04
Secondo me con l'allestimento ci siamo.
Quel pesce rossino cos'è? Un hemicromis?
Che popolazione inserirai che non ricordo?
|
Oscar ti faccio mettere le mani nei capelli.quelle rocce che vedi in acquario che saranno più o meno teorici 40 kg(secondo me sono di più considerando che la più piccola è vicina al kg) più altre che ho da aggiungere mi sono costate 23 euro!Dove sono andato non si usa pesare,si fa un pò a occhio.le ho preso in un negozio di giardinaggio.mi sono piaciuto per il loro aspetto naturale e le innumerevoli forme e sfumature.con un pò di alghette sopra saranno ancora meglio.la popolazione integrativa dovrebbe prevedere sicuramente Pseudotropheus Zebra long pelvic mdoka.sono dubbioso poi sul cynotilapia afra cobue.mi è venuto altro in mente tipo il fainzilberi lundu.ma lundo è lo stesso?perchè sul lundu su internet si trova poco o niente.riprende troppo il long pelvic mdoka come estetica?che dite?