Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cominciamo a scrivere i tre principali oggetti che le aziende sponsor del congresso mettono a disposizione.....
Non metto in ordine di vincita perchè li considero tre primi premi:
Impiato ad osmosi inversa by Decasei
Plafoniera a Led AcquaLiving misure 90x50(Donatowa)
Vasca artigianale 80x50x50 completa di mobile e di sump(scarico Xaqua)con reattore di Ca e schiumatoio il tutto gentilmente offerto da LGM(Geppy)
Piu altri premi,diciamo di consolazione,ma sempre di altissimo livello!!
Allora venite o no a Livorno??
Ultima modifica di andrea dazzi; 10-04-2010 alle ore 08:54.
Porca puttana scusate il termine editatelo se necessario ma è il primo che mi è venuto vasca comleta plafoniera mmmm che bellezza!!!!
qui bisogna smafiare un pò però!!! Dazzi mi raccomando per gente della zona bigletti buoni sennò ci sarebbero problemi nel trasportare certe cose!!!
immaginati qualcuno che viene e s porta moglie e figlie dove se la mette la vasca???
io son di cecina il tragitto è poco 15min posso fare anche un paio di viaggi
qualcuno potrebbe ovviare al problema lasciando la famiglia qui e portarsi i premi
------------------------------------------------------------------------
P.S. disdico il pranzo per me e ragazza almeno prendo più biglietti
scherzo dai Però Andrea mi metto vicino a te o Stephy o Milani o Rosa insomma quello che si fa corrompere meglio
Ultima modifica di Orysoul; 09-04-2010 alle ore 16:19.
Motivo: Unione post automatica
A parte gli scherzi.....lo sapete che chiunque vinca sarà odiato a vita ta tutti gli altri utenti vero !!! si rischia serie scazzottate a questo raduno
Edo bisognerebbe vedere quanto costa un biglietto e quanti c'è ne sono!!!!con il culo che ho io se compro un blocchetto i premi sono tutti negli altri blocchetti!!!-28d#
cmq ottimi premi dai su che mi serve giusto giusto na plafo a me poi Donato
ho capito via mi tocca passa dal bancomat prima di venire a questo raduno!!!
Andrea scusa una domanda!!! ma chi porta talee porta solo sps, o anche lps e molli???