ma tutto è relativo ovvio...
anche le persone semplici avranno delle mire immagino.....
volevo dire un altra cosa e questa volta spero di non essere cacciato per sempre per rottura di c.....oni continuata

metto già le mani avanti e voglio dire ancora una volta che la mia è una curiosità e mi sembra interessante questa discussione... che si può applicare su tutti!!! mica solo sul forum anzi....
bè allora un'altra cosa che avvalora la mia tesi è questa:
prima ho fatto la domanda che differenza c'è tra supermoderatore e moderatore normale...
mi è stato risposto da un supermoderatore in persona che non c'è alcuna differenza....
il punto è questo!!! se non c'è alcuna differenza perchè allora c'è questa sfrenata volontà di essere più degli altri? avere un marchio distintivo rispetto ad altri?
se non per i motivi che ho cercato di spigare prima?
detto questo la mia non è assolutamente una critica!!! per niente... il mondo è sempre andato avanti a gerarchie dalle piccole cose a quelle grandi ed è questo secondo me che crea stimoli nelle persone a fare di più!! a mettersi in gioco ecc......
a me da solo fastidio questa ipocrisia.... perchè crearla? perchè se da un lato si è spinti su questa strada a tutti i costi ci si cerca non darla a vedere?
tutto quà ragazzi... sarò strano ma a me piace addentrarmi un pò più nelle cose e non vivere delle semplici apparenze... e qui ho trovato l'opportunità di discutere e sentire più parti...