Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI, che pirla.....
diciamo che per ora presto le mie attenzioni solo al genere umano!
federico....fai troppo il furbo con la storia del sapone....quando ci vediamo x il congresso mi sa che ti sistemo per le feste......
vi ringrazio tutti ragazzi per l'apprensione nei confronti della mia bestiaccia...
ora è in un angolo nella neve che dorme.....fa finta di essere triste,si capisce che avrà paura di prenderle.....
[....mi sa che stasera si fa del bello!!!!!!!!!!!
ci sono buone probabilità di sintonizzarsi su rai 2......................
cavoli non mi puo dire di no!sono il suo idolo ora! :-
ociu' hulk
meglio dai allora posso avvisare mia suocera che se vede un husky di non bloccarlo
p.s. se vuoi ogni sera ti vengo ad aprire il cancello cosi... rai3 canale 5 ecc