aleo23,
ciot.bg, pirla entrambi...
Wasp, lasciali perdere a questi che ti portano sulla cattiva strada...
Tornando seri
andrea3891, anche se non credo che tu stia più leggendo il topic, non posso che quotare quanto ti abbia detto discolaccio e wasp... Mi dispiace che ti sia trovato male in questo forum ma quando si partecipa ad un forum pubblico si presuppone di chiedere un consiglio a gente disposta ad aiutarti e che per esperienza ti puo suggerire qualcosa su come migliorare, accettalo, perchè questo è lo spirito dei forum... guarda SJoplin, è partito con una vaschetta di 30lt 2 ocellaris e illuminato a gas e poi con i consigli del forum ha delle vaschette che lascia perdere oltre ad aver acquisito molta molta esperienza tanto da aiutare gli altri neofiti, senza i consigli del forum probabilmente avrebbe preso il nanetto, l'avrebbe buttato dalla finestra e ora alleverebbe piante grasse... Questo per dirti: se vuoi una mano ti si da perchè è un peccato vedere un nuovo appassionato che allestisce male e abbandona in seguito... Però capisci che le critiche che ti vengono fatte sono costruttive e soprattutto dovrebbero essere considerate da te (o da me, SJoplin, Aleo, Wasp e ciot quando ce ne furono mosse) oro...