Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
lorenzosan=lorenzo Cordoni, per Giorgio e me (come i giapponesi, posponiamo -san a una persona degna di rispetto)
La cena prevederà:
- tortelloni oro e salvia
- misto carne grigliata in abbondanza
- patatine fritte e insalata mista
varie ed eventuali
Direi che saremo una sporca dozzina.
Anche questa volta la macchina del marocchino non può offrire passaggi perchè io arrivo lì prima per altri impegni.
Quindi la logistica la lasciamo alla libera scelta di ognuno. Ma credo si possa così riassumere:
- Giorgio e Mirko sono del posto
- Stefano arriva da altri lidi
- Il trio Blacco-Metalstorm-Lorenzosan arriverà da Bologna con destinazione
casa di Grimmo, mi è parso di capire... L'intento è vedere le due vaschette Malawi-Tanganika, giusto??
- Francesco e Francesca partitanno con calma e troveranno la tavola già sparecchiata (ma il conto glielo lasciamo....)
Ahh...
Mirko mi ha lasciato detto che chiunque volesse presentarsi un po' prima è il benvenuto...
L'appuntamento è a casa sua, a Bentivoglio, in via... non mi ricordo...Cmq, venendo dal centro di Bentivoglio, passato l'ospedale, la prima strada sulla sinistra dovrebbe essere via di Santa Maria in Duno.
Più o meno lì...
- tortelloni oro e salvia
- misto carne grigliata in abbondanza
- patatine fritte e insalata mista
varie ed eventuali
il "varie ed eventuali" è un modo sobrio di dire "fiumi di vinello", giusto?
Quote:
L'appuntamento è a casa sua, a Bentivoglio, in via... non mi ricordo...Cmq, venendo dal centro di Bentivoglio, passato l'ospedale, la prima strada sulla sinistra dovrebbe essere via di Santa Maria in Duno.
Più o meno lì...
flea84, sei meglio del tom-tom
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
-05 -05 -05
Tornato ieri pomeriggio dalle Dolomiti....connesso solo ora....che peccato che si è fatta il 18, mi sarebbe piaciuto parteciparvi.
Alla prossima allora -28d#
Dagli extra-forumisti ormai "aficionados" è arrivata una controproposta che definirei "BARICENTRICA"...
Nel senso che potremmo fermarci a San Marino (BO) alla Trattoria "Le stelle", specialità grigliata di carne.
Io non sono il TOM TOM, ma Francesco non sa leggere...
Bella serata, gran mangiata e ancora complimenti alle vaschette di Mirko che cerca sempre di stupirci con l'aiuto di Giorgio...attendiamo il vascone esterno dove poter nuotare con i discus!!!
In un anno siamo riusciti ad organizzare 4 belle serate...bravo Salvone che lancia sempre la proposta.