ragazzi dopo aver passato un'estate veramente difficile tra operazione e immobilità per quasi 2 mesi tonro con la volgia di divertirmi e di cambiare.
Il mio acquario esce da un periodo difficile perchè con il caldo è sorto il problema delle alghe che ho quasi interamente risolto grazie all'aiuto di H2O2 e di una riduzione delle ore di luce.
la situazione attuale è questa:
Coem vedete è venuta ben in vista l'argilla che prima stava sotto; un pò per colpa mia e un pò per i cory ora il mio fondo non è più stupendo come quando era tutto nero ma c'è ben poco da fare!
Ora ho comprato una radice e vorrei cambiare la disposizione del tutto, cosa mi consigliate? vi metto le foto della radice così potete consigliarmi come metterla e cosa metterci sopra:
A questa radice volevo mettere del muschio, quale mi consigliate??? vi facico vedere del muschio che ho già in vasca, così mi dite se secondo voi cresce bene e così utilizzo quello:
Pensavo anche di mettere una bella pianta madre di anubias nel legno, che ne dite???
per il pratino vi sembra rigoglioso e in svilutto?? come posso disporre gli altri legni già presenti in vasca e la vegetazione??? aspetto vostri consigli!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)