Abracadabra, forse non hai letto quello che ho scritto:MAC è superiore in tutto... anche nel prezzo.
non capisco perchè i Maccofili debbano avere la "febbre" da mac.
Il monitor che ti ho postato è un monitor di caratteristiche quasi identiche a quelle di un mac solo per il fatto che non è il monitor a giustificare una spesa così superiore.
Mac ha una specie di prelazione sull'hardware avendo un contratto e una collaborazione stretta con INTEL.
Quindi ha un Hardware di prima scelta, ha un sistema operativo bellissimo(anche se ha dei difetti pure lui es. molti programmi vanno patchati altrimenti vanno + lenti, ma sono pochi ad. es . word) ed ha dei software che Microsoft si sogna(Protools in primis).
Christian la tua esperienza la rispetto, ti credo quando rimani sconvolto dal mac, pure io che ci lavoro spessissimo ne rimango sconvolto, quello che non condivido è far spendere ad una persona 700 euro in + (a parte mac mini che ho visto costa sui 450 e non sapevo avessero fatto la versione nuova) per una macchina che semplicemente non utilizzerà mai per più del 5%
Non credo di aver detto una "bestemmia" credo di aver dato un consiglio economicamente giusto.
Il mac è un pc quindi la differenza se c'è può stare solo su un Hardware molto molto selezionato visto l'accesso prioritario che ha Apple a Intel.
Christian quando vieni a trovarmi ti faccio vedere i miei 7 monitor da 76 euro

(chiaramente scherzo).
andrea dazzi, ti straquoto una scrivania con imac sopra è spettacolare, e i mac mini(sono andato a vedermeli ora) con i nuovi dual sono veramente spettacolari.
Christian se cmq mi vendi il macbookpro sugli 800 te lo compro io iihihihi