Con ink alla fine ci siamo sentiti in pvt e finalmente siamo riusciti a capirci e sopratutto a capito la mia buona fede e il mio intento che era quello di trovare degll'ice cup o un'alternativa, avendo aperto il post dopo tutte le risposte negative ricevute sull disponibilità degli stessi nei vari negozi..al momento per motivi commerciali non si trovano, che ci sia dietro i motivi commerciali è un dogma che lasciamo ai negozianti...anche se il ballast piu venduto al mondo non può sparire per motivi commerciali in una intera nazione senza motivazioni serie, la speranza e che fra poco riprendano ad importarli.
Quello che in questa confusione alla fine non si è capito è che non non ho mai detto che in giro vi sono ice cup che non funzionano, venduti da thereefer o da reefland, anzi quelli che sono stati venduti sia modello vecchio che modello nuovo sono tutti stati onestamente venduti funzonanti, i presunti ice cup difettosi non sono arrivati sul mercato, il motivo non si sa, forse un richiamo che li ha fermati prima di essere venduti, naturalmente è un'ipotesi...perciò quando riprenderanno a vederli avranno la stesa qualità di quelli vecchi, come è tradizione in questi due negozi, vendere atrezzatura deglle migliori marche e funzionanti.
Perciò chi ha aquistato ice cup e li sono stati venduti a fatto il soito ottimo aquisto, resta il fato che ora non si trovano piu. Il motivo stara hai negozianti dircelo, speriamo che prima o poi qualcuno inervenga e con onesta ci spieghi...attualmente l'unica valida altenativa sono i Son Light e altre marche....altrettanto valide, alla fine ciò che conta è che facciano luce, la marca non importa.
|