Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
schwoch, è INNEGABILE che i pesci stiano meglio nel lago, come è INNEGABILE che tu sei ignorante, nel senso che ignori, quali siano le loro necessità e abitudini di vita. NOI abbiamo studiato, sui libri, e con l'esperienza, di qualche anno, possiamo affermare certe cose. Tu, essendo ignorante, nel senso che ignori, dovresti ascoltare i consigli che ti vengono dati; e invece hai la presunzione, nel senso di essere PRESUNTUOSO, di sapere già tutto. FAI COME TI PARE, ma IO/NOI non vogliamo saperne!!!
schwoch, è INNEGABILE che i pesci stiano meglio nel lago, come è INNEGABILE che tu sei ignorante, nel senso che ignori, quali siano le loro necessità e abitudini di vita. NOI abbiamo studiato, sui libri, e con l'esperienza, di qualche anno, possiamo affermare certe cose. Tu, essendo ignorante, nel senso che ignori, dovresti ascoltare i consigli che ti vengono dati; e invece hai la presunzione, nel senso di essere PRESUNTUOSO, di sapere già tutto. FAI COME TI PARE, ma IO/NOI non vogliamo saperne!!!
Tu sei DEFICIENTE, nel senso che DEFICI che io ti parlo di un esperienza andata a buon fine in un malawi di 80 litri, e poi se tu non ne vuoi saperne non mettere a tutti in mezzo (e non continuare sempre a rispondermi)
Tu sei DEFICIENTE, nel senso che DEFICI che io ti parlo di un esperienza andata a buon fine in un malawi di 80 litri, e poi se tu non ne vuoi saperne non mettere a tutti in mezzo (e non continuare sempre a rispondermi)