Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wortice, Incredibile pensavo di vedere la nuova rocciata, con i coralli e che ti trovo? Non c'ho subito creduto, e mi spiace davvero tanto.
Dai che adesso riparti con una vasca ancora più bella
In bocca al lupo.
wortice, Incredibile pensavo di vedere la nuova rocciata, con i coralli e che ti trovo? Non c'ho subito creduto, e mi spiace davvero tanto.
Dai che adesso riparti con una vasca ancora più bella
In bocca al lupo.
wortice ho saputo stamattina da domenico e mi è venuta la pelle d'oca
se hai bisogno io sono a disposizione per tutto quello che ti serve se senti il bisogno di staccare fai pure ma se cambi idea rimetti tutto in moto e vedrai che in un paio di mesi la vasca tornerà a girare meglio di prima
in bocca al lupo qualunque sarà la tua scelta
ciao
wortice ho saputo stamattina da domenico e mi è venuta la pelle d'oca
se hai bisogno io sono a disposizione per tutto quello che ti serve se senti il bisogno di staccare fai pure ma se cambi idea rimetti tutto in moto e vedrai che in un paio di mesi la vasca tornerà a girare meglio di prima
in bocca al lupo qualunque sarà la tua scelta
ciao
Ciao Luigi,
come ti ho già detto stamani telefonicamente, mi dispiace moltissimo!..........purtroppo gli sbalzi di temperatura oltre i 30° non perdonano...........si innescano delle reazioni a catena che è praticamente impossibile contrastare!...........dai....non demordere!.............smaltisci questo brutto evento che poi ti riporto sulla cattiva strada!.....ti aiuto a ripartire
purtroppo la sfiga è sempre in agguato!!!!!!!! -04
Ciao Luigi,
come ti ho già detto stamani telefonicamente, mi dispiace moltissimo!..........purtroppo gli sbalzi di temperatura oltre i 30° non perdonano...........si innescano delle reazioni a catena che è praticamente impossibile contrastare!...........dai....non demordere!.............smaltisci questo brutto evento che poi ti riporto sulla cattiva strada!.....ti aiuto a ripartire
purtroppo la sfiga è sempre in agguato!!!!!!!! -04
Che posso dire, non ti conosco di persona ma so che sei un grande.
Mi dispiace veramente.
Queste cose ti fanno capire che in questo hobby basta una semplice distrazione e butti tutto nel cesso.
Che posso dire, non ti conosco di persona ma so che sei un grande.
Mi dispiace veramente.
Queste cose ti fanno capire che in questo hobby basta una semplice distrazione e butti tutto nel cesso.