Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok che l'ottica è soggettiva..però reputo che ci sia una sorta di "regola di base"
Dopotutto la vasca (anche se forse nei tempi peggiori), l'hai vista anche tu, e mancava qualcosa..
Le XM a cui mi riferisco, fanno sicuramente parte di una partita fallata, perchè sono gialle..e non soggettivamente..le abbiamo viste in 5 da zuello (icecap vecchia serie), in 4 o 5 da me (icecap nuova serie), Luca a casa sua (elettronico..non ricordo la marca, ma non icecap) e l'altra sera io e Luca da me..ho voluto riprovarle con l'icecap vecchia serie..uno schifo..
La vecchia vasca ha sempre montato XM, sia da 250 che da 400, e la luce era bellissima..come già detto in altri topic, evidentemente delle partite hanno avuto problemi..ma come ho già detto, preferisco buttare xx euro (spedite) di lampadine cinesi, che xxx euro (più sped.) di lampadine prese qui
Se per caso le cinesi decadessero (SE )nel giro di 5 mesi (è solo un esempio), mi conviene sempre cambiare xx euro di lampadine ogni 5 mesi, che xxx ogni 8
Sulla resa vediamo..naturalmente terrò aggiornato il topic
Le XM a cui mi riferisco, fanno sicuramente parte di una partita fallata, perchè sono gialle..e non soggettivamente..le abbiamo viste in 5 da zuello (icecap vecchia serie), in 4 o 5 da me (icecap nuova serie), Luca a casa sua (elettronico..non ricordo la marca, ma non icecap) e l'altra sera io e Luca da me..ho voluto riprovarle con l'icecap vecchia serie..uno schifo..
La vecchia vasca ha sempre montato XM, sia da 250 che da 400, e la luce era bellissima..come già detto in altri topic, evidentemente delle partite hanno avuto problemi..ma come ho già detto, preferisco buttare xx euro (spedite) di lampadine cinesi, che xxx euro (più sped.) di lampadine prese qui
Se per caso le cinesi decadessero (SE )nel giro di 5 mesi (è solo un esempio), mi conviene sempre cambiare xx euro di lampadine ogni 5 mesi, che xxx ogni 8
Sulla resa vediamo..naturalmente terrò aggiornato il topic
Perry, vasca migliorata, per la luce è vero con le 400w è un'altra cosa, li ho pure io le 400w da un paio di mesi, ieri mi è arrivata la bolletta Enel -04 fra poco le cambio di nuovo, altrimeti devo lavoprare per la vasca.
Alla terza foto quella blu ha le punte bruciate, tagliale, visto che con photoshop non ci sei riuscito a farla tutta blu.
Scherzavo
ma le punte tagliale davvero, cosi' si ripritina velovemente il tessuto.
Perry, vasca migliorata, per la luce è vero con le 400w è un'altra cosa, li ho pure io le 400w da un paio di mesi, ieri mi è arrivata la bolletta Enel -04 fra poco le cambio di nuovo, altrimeti devo lavoprare per la vasca.
Alla terza foto quella blu ha le punte bruciate, tagliale, visto che con photoshop non ci sei riuscito a farla tutta blu.
Scherzavo
ma le punte tagliale davvero, cosi' si ripritina velovemente il tessuto.
Perry,
si marco hai ragione. La luce sembra più potente e chiara rispetto a prima (che però proveniva da lampadine vetuste).
Aspetto di rivederla dal vivo, perchè comunque in foto non rende mai bene l'idea.
Ricordati di me nel prossimo ordine....
PS: ... e la smetta con questo photoshop......
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Perry,
si marco hai ragione. La luce sembra più potente e chiara rispetto a prima (che però proveniva da lampadine vetuste).
Aspetto di rivederla dal vivo, perchè comunque in foto non rende mai bene l'idea.
Ricordati di me nel prossimo ordine....
PS: ... e la smetta con questo photoshop......
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato