Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Domani mattina faccio un raid tipo Metal Gear Solid alla ricerca di bombole da utilizzare per la mia vascozza col controller nuovo!
Secondo voi mi devo mettere la tuta alla Diabolik o basta la mascherina tipo banda bassotti?!?!?
Domani mattina faccio un raid tipo Metal Gear Solid alla ricerca di bombole da utilizzare per la mia vascozza col controller nuovo!
Secondo voi mi devo mettere la tuta alla Diabolik o basta la mascherina tipo banda bassotti?!?!?
con la tuta vaui benissimo !!! ma non farti vedere da tua moglie... che se ti scambia x ladro te mena pure !!!
p.s. dirotta il tuo raid in centri di ricarica estintori o vendita gas x spine da pub !! li la bombola la paghi la meta' !! a roma 2 kg carica in alluminio 40 euro !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
con la tuta vaui benissimo !!! ma non farti vedere da tua moglie... che se ti scambia x ladro te mena pure !!!
p.s. dirotta il tuo raid in centri di ricarica estintori o vendita gas x spine da pub !! li la bombola la paghi la meta' !! a roma 2 kg carica in alluminio 40 euro !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare