Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
la voglia non è un problema è il tempo che manca...faccio un lavoro che un giorno intero non ce l'ho mai.in pratica ho solo il martedì pomeriggio tardi e la sera liberi.
Vedi tu se ti senti di farlo da solo ti aiuto anche da quì....se non vuoi farlo, hai il contenitore come ti ho detto che è un buon metodo e sicuro almeno non vai attorno al vetro.
Sennò ci si mette daccordo però in MP
Sennò ci si mette daccordo però in MP
da quella via mi piacerebbe farlo bene quindi togliere il vetro e cosi via, se riusciamo insieme mi farebbe piacere sennò provo da solo ma non avendo esperienza con gli acquari non vorrei andare a rompere qualcosa che mi comprometterebbe la vasca tu che dici
da quella via mi piacerebbe farlo bene quindi togliere il vetro e cosi via, se riusciamo insieme mi farebbe piacere sennò provo da solo ma non avendo esperienza con gli acquari non vorrei andare a rompere qualcosa che mi comprometterebbe la vasca tu che dici