Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mauri10565, io dico la mia perchè l'ho avuta per 2 anni tempo fa e mi sono poi confrontato direttamente con Hydor .
Comunque la Aquabee 3000 up fa 44W con 3000 lt\h, ben più silenziosa......e comunque l'amico dovendola sostituire con una Eheim2000 che consuma 33 W meglio che si orientio su un'aquabee oppure una Eheim , consumano a parità di litri tutte molto meno...manutenzione nulla
mauri10565, io dico la mia perchè l'ho avuta per 2 anni tempo fa e mi sono poi confrontato direttamente con Hydor .
Comunque la Aquabee 3000 up fa 44W con 3000 lt\h, ben più silenziosa......e comunque l'amico dovendola sostituire con una Eheim2000 che consuma 33 W meglio che si orientio su un'aquabee oppure una Eheim , consumano a parità di litri tutte molto meno...manutenzione nulla
agente25, La Aquabee 3000 consuma 44w ma ha una prevalenza di 2,4 metri.........la Aquabee 2000/1 con 33w e una prevalenza di 3 metri........sicuramente per la risalita spinge di piu la seconda, la prevalenza e piu importante del flusso/ora.
agente25, La Aquabee 3000 consuma 44w ma ha una prevalenza di 2,4 metri.........la Aquabee 2000/1 con 33w e una prevalenza di 3 metri........sicuramente per la risalita spinge di piu la seconda, la prevalenza e piu importante del flusso/ora.