Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è un problema così grande? Di forum seri ce ne sono già..ma magari siamo qui anche per quello.. Stà cosa degli OT stà diventando un po' una moda eh..e divertiamoci anche un po'..altrimenti faccio come in agosto..non scrivo più (sai che gran perdita diranno in molti ) E dato che su 100 interventi credo che 90 siano utili (più o meno)..qualche OT concedilo.
Fine OT Perdona ma questa cosa mi stà rompendo un po'..
quoto
in altri forum a cui sono iscritto sono molto piu' sacssa maron*...infatti questo forum mi piace molto di piu' degli altri
è un problema così grande? Di forum seri ce ne sono già..ma magari siamo qui anche per quello.. Stà cosa degli OT stà diventando un po' una moda eh..e divertiamoci anche un po'..altrimenti faccio come in agosto..non scrivo più (sai che gran perdita diranno in molti ) E dato che su 100 interventi credo che 90 siano utili (più o meno)..qualche OT concedilo.
quoto
in altri forum a cui sono iscritto sono molto piu' sacssa maron*...infatti questo forum mi piace molto di piu' degli altri
Condivido pure io, è piu' divertente ogni tanto fare il ca....ggio altrimenti sai che monotonia, e uno si stufa, siamo qua' anche per passare un po il tempo.
Fine OT.
quotone....anche se ha scritto il pirlone
comunque sia...la ragione stà dalla vostra e quindi chiedo scusa per gli OT
E' stata una mia considerazione quella degli O.T. ........Mi spiace che ti rompa un pò.