Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
....sarebbe interessante, a questo punto che intervenisse il grande maestro Zeoyoda...
...sue sono le ispirazzioni...
...e giusta gloria togliergli non voglio giammai....
...come gia' scrissi il maestro è in profonda crisi ascetica....
...sta compiendo un prodigio che lo rendera' famoso...
...sta incorporando nei suoi santi tessuti vitali una scrivania da ufficio anni 60 completa di sedia a tre ruote...
..per fare questo sta consumando molte energie....piu' di quante non si creda...
..ed ovviamente non ha molta voglia di intervenire a diffondere il verbo...
....stasera dovrei incontrarlo...ma non so se riusciro' a convicerlo...
..come disse tempo fa ad un altro suo adepto che piggarello si noma e che in portoghese terra or si trova...
...confonder non vi dovete con degli insulsi berlinesi....
Ragazzi comunque mi sembra che questo topic era nato x un mio problema e volevo il vostro aiuto, mi sembra che ormai si stia parlando di tutto tranne del vero problema!invece di pungervi tra di voi e restare a guardare chi ha + esperienza xkè nn vi immedesimate nel rispondere solamente....sempre se vi fa piacere che sia chiaro, nessuno è obbligato a rispondere x forza!
CILIARIS, conosco zeovit , da quando si poteva solo comperare in sede , si usavano le zeoliti pucciate in sump bak e food , stop ...sicuramente contiene acido acetico ...io lo uso dissociato dal sistema , come cibo