Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abracadabra, purtroppo non riesco a venire... devo disdire con grande rammarico, ma non ho nessuno che mi tiene i figli... purtropo ero convinto che si sarebbe fatto a mezzogiorno e mi ero organizzato...MI DISPIACE
magari poter venire... ma sto incasinato e dovro' gia salire il 15 su...
pero' ad ottobre dovrei torna a lavorare prima a Ferrara e poi a Venezia ( altre mostre non al castello ), e voglio assolutamente venire a mangiare ste tigelle!!!
abra è 15 gg che non mangio solo per aver + fame quando vengo da te
Sluuuurp ho già l'acquolina
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
P.S. porta un po' dei tuoi asparagi...magari Abra ci fa il risotto !!
#72 #72 #72 #72 #72 #72
abracadabra,
conosci qualche hotel vicino al tuo ristorante? Se vengo con i bimbi mi fermo a dormire li....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
zuello,
... ma tu non mangi, paghi e basta..... Perry mi ha detto così!!!!!!
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
P.S. porta un po' dei tuoi asparagi...magari Abra ci fa il risotto !!
#72 #72 #72 #72 #72 #72
abracadabra,
conosci qualche hotel vicino al tuo ristorante? Se vengo con i bimbi mi fermo a dormire li....
A pagina 3 di questo topic ho postato un link con una decina di hotel con disponibilità di posti (a ieri) nei dintorni del rist. di Abra... prova a darci un'occhiata
wurdy,
sei pazzo?? e deve addirittura "girare" 2 pagine?? Lui li vuole qui!! E magari telefona e prenota pure per lui..poi a lui dai conferma..Lui fà tutto così eh