Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mar72,
d'accordissimo sugli stampi, secondo me è un limite non da poco.. Avrei preferito metterne 2, ma per vari motivi alla fine ho scelto di metterne uno
Perry non mi aspettavo un solo foro di scarico pergiunta mi sembra del 40, condivido la scelta a casa tua in posizione ang. dx, ottimo lavoro, ho anche notato che non ha tiranti alla base come mai..., a presto
Opietro,
il vetro è del 15, non c'era bisogno di tiranti. Malberti alla base mette sempre il vetro "anti coralline-lumache ecc", che può sembrare un tirante ma non lo è.
alessio1977,
nei brico lo trovo solo alto 45..alla fine l'ho trovato alto 60 da un mio cliente, che fà allestimenti pubblicitari (stands, furgoni, striscioni ecc ecc)..se vai da uno che fà un lavoro simile li trovi alti così e di qualsiasi colore vuoi..
s_cocis,
o simmetrico o "diviso"..senza bisogno di star lì a tagliarlo in base a dove lo metti.