Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lunedì 31-0308, le alghe sono 1 pò aumentate, anche se sono sotto controllo, in ogni caso era giunto
il momento di far entrare una Salarias Fasciatus!
Mangia alghe che è una bellezza!!!
Male!...La salarias ha bisogno di una vasca avviata da anni...Una volta finite le poche alghe che hai in buona percentuale comincia a deperire....Ma mi auguro di no... La rocciata poteva essere migliorata cmq.!
Male!...La salarias ha bisogno di una vasca avviata da anni...Una volta finite le poche alghe che hai in buona percentuale comincia a deperire....Ma mi auguro di no... La rocciata poteva essere migliorata cmq.!
Speriamo di no!
...comunque mangia anche il granulare secco!
La rocciata come sapete è la parte + difficile, ho dovuto badare a lasciare un pò di spazio a sinistra, a destra e davanti in modo da lasciare spazio alla calamita per la pulizia dei vetri, ho dovuto creare grotte e anfratti vari, lasciare un pò di spazio per poggiarci sopra gli animali e ultimo ma non meno importante, renderla gradevole alla vista!
Meglio di così non sono riuscito a fare...xò almeno x quanto riguarda grotte e anfratti vari i pesciolini ke ci sono ora, in particolare il Paccagnellae, sembrano gradire...
Speriamo di no!
...comunque mangia anche il granulare secco!
La rocciata come sapete è la parte + difficile, ho dovuto badare a lasciare un pò di spazio a sinistra, a destra e davanti in modo da lasciare spazio alla calamita per la pulizia dei vetri, ho dovuto creare grotte e anfratti vari, lasciare un pò di spazio per poggiarci sopra gli animali e ultimo ma non meno importante, renderla gradevole alla vista!
Meglio di così non sono riuscito a fare...xò almeno x quanto riguarda grotte e anfratti vari i pesciolini ke ci sono ora, in particolare il Paccagnellae, sembrano gradire...
Tranquillo, Fjp!
Salarias è un pesce resistente ed impara velocemente a mangiare anche qualsiasi mangime...
Per la rocciata, purtroppo, il discorso è soggettivo.
Ciascuno di noi ha un senso estetico differente, come differenti sono le esigenze legate all'acquario...