Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
se non puoi allestire una nuova vasca devi necessariamente riportare alcuni animali al negozio e tenerne alcuni.mi dispiace ma credimi che l'abbiamo fatto in molti, io compresa.
Quote:
considerando l'impegno che c'avete messo per farmi ragionare come voi
nessuno vuole farti ragionare come noi. vogliamo farti capire che hai sbagliato e, se vorrai, aiutarti a fare di meglio.
Quote:
non voglio mettere nessuno nel ridicolo, o sminuire le esperienze degli altri, ma anche la mia è un'esperienza... e se mi dovesse andare bene?
ussignur...qui non stiamo parlando SOLO d'esperienza, stiamo parlando di dati scientifici!
ma alla fine ,ripeto, fai quello che vuoi, ha ragione Labeo88, queste discussioni non portano mai a niente,anche se alla fine -e' piu' forte di me- mi ci ritrovo sempre!
Basho
strano a dirsi, ma io sono affezionata ai miei inquilini....
noi no invece....ci sbattiamo a farli stare strabene solo perche' vogliamo vincere il premio di piu' bravi della classe, mica perche' li amiamo a vorremmo che stessero con noi il piu' a lungo possibile...
Basho
santa pace, aredel, ma mi prendi x una scema? nessuno ha mai detto che volete essere i primi della classe o che IO voglio essere la prima, e ci mancherebbe. Sto solo difendendo il mio modo di pensare, e l'esperienza che sto facendo. Tu difendi la tua. Io volevo , con questo topic, solo condividere la mia gioia nel constatare che nonostante ci fossero delle incongruenze, da me tutto procedeva bene. E' logico che se un domani (molto in la spero) dovesse morire qualcuno dei miei non farei gli stessi errori. Sottolineo SE morirà. Non intendo QUANDO.
Originariamente inviata da monika
Tu difendi la tua.
Non solo... Qui si parla di anni di esperienze e ricerche, se ti leggi qualche mia risposta passata ti ho messo anche i riferimenti...
Io volevo , con questo topic, solo condividere la mia gioia nel constatare che nonostante ci fossero delle incongruenze
Vabbè che siamo in tempo di saldi, ma tu ti sei fatta uno sconto troppo grosso a chiamarle "incongruenze"...
da me tutto procedeva bene.
Per ora, purtroppo...
E' logico che se un domani (molto in la spero) dovesse morire qualcuno dei miei non farei gli stessi errori. Sottolineo SE morirà. Non intendo QUANDO.
Se non muoiono allora son di plastica... e a quel punto tutto questo è solo aria fritta....
In bocca al lupo... ai tuoi animaletti!!!!
strano ma vero i miei coinquilini sono 3 acquari e 4 gatti.... vedremo chi la spunta...