Leggendo il sito di AP ho trovato questo articolo che mi ha incuriosito ed ho deciso di attuarlo alla lettera (mettendo la "miglioria" della bottiglietta anti-trabocco), io penso e spero che chi ha scritto l'articolo e chi lo ha pubblicato non l'abbia fatto "tanto per", ma abbia appurato l'efficacia del metodo.
Il problema è nato nel momento in cui mi dici che l'applicazione rigorosa di quanto scritto sull'articolo ha effetti catastrofici.
Tu dici che dura due mesi, lì dice che dura una settimana.
Tu dici che una bottiglia è troppa, lì dice che è meglio mettere più bottiglie in parallelo.
Tu dici che c'è il rischio di sbalzi, lì dice che il sistema va lasciato senza regolazione.
E' per questo che in questo momento sono confuso, mi ritrovo davanti a voci che definirle discordanti è eufemistico, direi che sono esattamente una il contrario dell'altra!!!
Spero che altre testimonianze, e magari il parere di chi gestisce gli articoli del sito, facciano un po' di luce!
Al momento di certo NON FACCIO NIENTE, prima di fare una cosa, come al solito, vorrei essere sicuro di ciò che sto per fare, ed in questo momento come ho detto son un po' confuso...
Comunque grazie mille per i consigli basati sulla tua esperienza!