Calma calma, palla a terra è fuorigioco netto.
L'arbitro ha fischiato, ma per un semplice motivo:
non ci scanniamo per una fesseria....
volete sapere cosa ne pensi io di Takashi Amano?
ok ve lo dico:
uno bravo a creare layout (ma non è il migliore in assoluto) che è consapevole del fatto che i suoi prodotti siano di ottima qualità....
però.... e qua incominciano pure i però.....sa benissimo che un buon acquariofilo può ottenere i suoi stessi risultati usando prodotti alternativi e molto manico...
a questo punto in lui nasce lo spirito imprenditoriale e dunque fa leva su due aspetti, studiati sicuramente da esperti in marketing:
a- l'uomo è pigro, quindi spesso per ottenere dei risultati preferisce spendere più soldi piuttosto che tempo e fatica.
b- per dimostrare la validità dei prodotti si fa della buona pubblicità, un pò come fanno quelli dei cioccolatini che fanno delle copie in resina, visto che quelli veri sotto le luci si sciolgono, e non reggono per il tempo delle riprese.
Quindi bravura mista a marketing non c'è dubbio.
In ogni caso auron metti uno sfondo a quella bellissima vasca, scatta un paio di foto che merita sul serio, complimenti (e non sto facendo ironia eh?)

Comunque lascia stare il solito discorso : dagli addosso che quello è moderatore e deve dare l'esempio, ogni volta che nasce qualche discussione ho notato che sono tanti a far leva su questo.
Voglio ribadirlo a chiare lettere:
Il moderatore prima di esserlo è un acquariofilo come gli altri, quindi, fino a quando non tira in causa acquaportal, esprime la sua opinione a titolo personale, e da semplice utente, la sigla sopra l'avatar non conta.
E comunque da moderatori tante volte abbiamo soprasseduto su parolacce o altri argomenti un pò "particolari", visto che non credo ci sia da scandalizzarsi circa l'uso di un linguaggio gergale ormai consuetudine nel linguaggio parlato, per una volta anche gli utenti potrebbero soprassedere.
tanto per dovere