Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La vortech la programmi e lei per 10 ore si setta in notturna al 50%, ronzio impercettibile.
Oh, ho dato a Daniel le rocce... Tre piatte e una tonda, 10 kg totali
A Cerea ti do 5 Euro ed un bottone.
Grazie PP... era più bona BB... ma PP ti dona. -28
Per il resto... alle lumache proprio non ci ho pensato... tra l'altro ne ho inserite diverse... zzzz
Si la Vortech non si sente in modalità night è un parolone... dall'altra parte della casa con la porta socchiusa si sente quasi niente... comunque sono anche convinto che è una questione di abitudine ai nuovi rumori... per coprire la Vortech fagioli a cena tutti i giorni così confondo i sensi e concilio il sonno.
Le foto domani quando ho finito ( spero ) la rocciata altrimenti Benny mi demoralizza prima ancora di metterci le mani.