Vi posto un aggiornamento...
Ho sradicato due delle cinque echinodorus che non riuscivo più a contenere nemmeno con l'accetta... ora ho da sinistra una echino leopard e due bleheri, cui ho tagliato diverse foglie a metà perchè incontrollabili.
Ora cercherò dopo lo sfoltimento di farle uscire dalla vasca... un paio di foglie emerse le vedete già (superano gli 80 cm)
Il praticello di marsilea a sx è già abbastanza folto perchè lì arriva luce... a destra dopo lo sradicamento stanno iniziando a spuntare foglie nuove... vedremo.
I pesci stanno tutti bene, ma avendo carattere sfuggente non ne ho preso nemmeno uno come si deve... (per Lssah, il maschio di Thayeri supera i 9 cm e cambia livrea in modo molto evidente a seconda degli umori).
Quando buttavo una fetta di zucchina in acqua (ora lo faccio tutte le sere) non succedeva nulla... ora tutti gli L si lanciano fuori dalle tane e dovreste vedere che bisticci!!! (ho tentato di fotografare, ma appena mi avvicino spariscono come razzi).
Nota tecnica PH portato a 6,1 e la settimana prossima andrà a 6,0... conducibilità a 130 uS (kh zero virgola...) acqua color thè al limone, alghe MENO DI ZERO.
Pompa di movimento sempre accesa in basso a destra e diffusore co2 interrato in pieno stream della pompa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)