Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Boh... ditemi i pezzi e i link e io segno...
e prima o poi mi renderò anche io utile in qualcosa... non so ancora bene cosa ma qualcosa troverò.. ahahah
innanzitutto di quel driver non vengono dette le caratteristiche...
ovvero... 96w --------------> ok
36V---------------> forse...
corrente ????
secondo me...sti driver....sono mosci......
i chip da 100w sopportano 3500 mA (e mi sembra di capire, che SOLO con quella corrente danno 90lm/w, e me lo confermano anche le prove a luxmetro fatte in campo!!!)
ma ancora io non ho trovato un driver in grado di dare la corrente suddetta nel range di tensione richiesto (32-36V)
qualcuno ha opinioni in merito?
quello che trovate nel link e' quello originale che monta l'exotic in america e viene dimmerato 0-10V
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da huskybz91
Originariamente inviata da nightrider
innanzitutto di quel driver non vengono dette le caratteristiche...
ovvero... 96w --------------> ok
36V---------------> forse...
corrente ????
secondo me...sti driver....sono mosci......
i chip da 100w sopportano 3500 mA (e mi sembra di capire, che SOLO con quella corrente danno 90lm/w, e me lo confermano anche le prove a luxmetro fatte in campo!!!)
ma ancora io non ho trovato un driver in grado di dare la corrente suddetta nel range di tensione richiesto (32-36V)
questo non va bene per i 100W
Originariamente inviata da MAURINO fABRIZIO
Come promesso ecco il tartarughino...
Lollo,così proviamo anche questa Conformazione di riflettore...ho sempre sognato di averlo su di una hqi...
Inviato dal mio iPhone4s
se funziona vedi di prepararne altri due per me
MAURINO fABRIZIO
allora sabato vado a procurarmi lo strumento professionale e per domenica dopo possiamo organizzare per vederci
se per te va bene
Olà Lorenzo,perfetto,ti mando il mio numero di lavoro in mp,così mi trovi sempre...
Ah per la cronaca,ho acquistato 2 lampade nuove di trinca BLV 250w hqi 12500k,così facciamo una comparazione seria...