Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
uff....mi spiegate per favore???Aredhel, mi spieghi tu???
no Clarabella, posso spiegarti io......molto semplicemente, il mio istinto paterno, mi spinge a difendere strenuamente le ragazzine che stanno passando quella difficile tappa della vita che è il passaggio dall'età fanciullesca a quella di donna. Da qualche tempo, sto già aiutando sabryna e Charlotte, con dei bei risultati a quanto vedo!
Sabryna, ha addirittura ballato con un ometto, fregandosene dell'acne giovanile che le deturpa così tanto il suo bel visino, e qualla timidona di Charlotte, sta iniziando a esternare la sua voglia di essere donna......
Il tuo problema qual'è?
che il big jim che ti hanno regalato, anche se gli levi i pantaloni, non ha assolutamente nulla di quello che ti ha detto il tuo ragazzo che vorrebbe gli facessi?
uff....mi spiegate per favore???Aredhel, mi spieghi tu???
no Clarabella, posso spiegarti io......molto semplicemente, il mio istinto paterno, mi spinge a difendere strenuamente le ragazzine che stanno passando quella difficile tappa della vita che è il passaggio dall'età fanciullesca a quella di donna. Da qualche tempo, sto già aiutando sabryna e Charlotte, con dei bei risultati a quanto vedo!
Sabryna, ha addirittura ballato con un ometto, fregandosene dell'acne giovanile che le deturpa così tanto il suo bel visino, e qualla timidona di Charlotte, sta iniziando a esternare la sua voglia di essere donna......
Il tuo problema qual'è?
che il big jim che ti hanno regalato, anche se gli levi i pantaloni, non ha assolutamente nulla di quello che ti ha detto il tuo ragazzo che vorrebbe gli facessi?
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
noto che alcune ragazze hanno modificato l'avatar, dopo il concorso
molto carine, complimenti. continuate così
Mekare, te per me ti sei giocata dei punti con quel righello. lasciam stare poi l'interpretazione che ci si potesse dare.
tieni presente i limiti della nostra mentalità e lo spauracchio psicologico del quale s'è pure occupato Freud
che poi vivi serena ugualmente senza questo sondaggio, non lo metto in dubbio
sarebbe interessante fare un commento alle doppie foto. però ho paura di prendere delle bastonate in testa, per cui...
noto che alcune ragazze hanno modificato l'avatar, dopo il concorso
molto carine, complimenti. continuate così
Mekare, te per me ti sei giocata dei punti con quel righello. lasciam stare poi l'interpretazione che ci si potesse dare.
tieni presente i limiti della nostra mentalità e lo spauracchio psicologico del quale s'è pure occupato Freud
che poi vivi serena ugualmente senza questo sondaggio, non lo metto in dubbio
sarebbe interessante fare un commento alle doppie foto. però ho paura di prendere delle bastonate in testa, per cui...
sjoplin, In realtà il mio obbiettivo non era di certo vincere ma scherzare un pò! Anche perchè penso che prendere troppo seriamente queste cose o in generale la vita ci si rovini delle belle sorprese che si possono ricevere o anche dare.
sjoplin, In realtà il mio obbiettivo non era di certo vincere ma scherzare un pò! Anche perchè penso che prendere troppo seriamente queste cose o in generale la vita ci si rovini delle belle sorprese che si possono ricevere o anche dare.