Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
rieccomi dopo tempo :) i miei ram hanno appena deposto su un tronco! e fanno da vedetta lombarda alle uova tutto il tempo... ho appena montato una luce lunare in modo che possono controllare la situazione anche di notte... vi riporto al tread che ho aperto poco fa con la descrizione della mia vasca x capire se riusciranno a portare avanti la situazione o posso toglierci mano... mi dispiacerebbe moltissimo se l'esito fosse negativo perchè adoro i miei ram...
ecco il link http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1060980040
Salve ragazzi,
L'altra sera ero convinto ke i miei ram stavano x deporre.
La femmina aveva ovodepositore ke scoppiava. Avevano scavato una fossa in mezzo alla polisperma, e stazionavano li strisciandoci un po cisacuno. Ma si era fatto tardi e sn dovuto uscire.
L'indomani mattina ho trovato la fossa ke avevano fatto ke nn cera + e adesso i due ram non si cagano di striscio. Ke sarà successo?
La parola a voi.
Ciao.
Salve ragazzi,
L'altra sera ero convinto ke i miei ram stavano x deporre.
La femmina aveva ovodepositore ke scoppiava. Avevano scavato una fossa in mezzo alla polisperma, e stazionavano li strisciandoci un po cisacuno. Ma si era fatto tardi e sn dovuto uscire.
L'indomani mattina ho trovato la fossa ke avevano fatto ke nn cera + e adesso i due ram non si cagano di striscio. Ke sarà successo?
La parola a voi.
Ciao.
è successo che per un qualsiasi motivo si sono mangiati loro stessi le uova oppure che siano state predate da qualche altro inquilino durante la notte.
Se la vasca è al buio completo i genitori non riescono a sorvegliare bene le uova motivo per cui è necessaria una luce lunare che illumini un pochino la vasca. Non è detto che sia questa la causa però tra i tanti motivi io ci metto anche questi.