Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
first of all: Davexleo.
El secundo: Pitonello
Poi.....Vidalco (che tra l'altro è una ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! BIsogna twenercele strette)...
E io che sono un new outing? Cosa devo fare ?
Cami ma guarda che io ci sono da qualche parte
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DaveXLeo
Faccia da schiaffi a Minorca
ripropongo
__________________ Davide
Ultima modifica di DaveXLeo; 14-12-2012 alle ore 10:16.
Motivo: Unione post automatica
Poi:
- Io sono iscritto al forum da ottobre 2010 tu gennaio 2011 ERGO non sono annoverabile alla categoria NEW ENTRY
- poi tu che m'hai visto di persona vuoi far morire d'infarto tutti??
__________________ Chi non ride mai non è una persona seria - (Chopin) ...La sobrietà và presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)
Poi:
- Io sono iscritto al forum da ottobre 2010 tu gennaio 2011 ERGO non sono annoverabile alla categoria NEW ENTRY
- poi tu che m'hai visto di persona vuoi far morire d'infarto tutti??
Hihihi le New entry del nanoforum, ho ben specificato hihihi
In realtà se avessi il mio vecchio nick quando mi ero iscritto per alcune info quando avevo i nanetti dolci, forse la data sarebbe 2006 o giù di li. Per cui non hai scuse!!!!