Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono sempre qui, ho parlato con la direzione entro lunedì vi faccio avere tutte le informazioni che mi avete richesto, grazie per la paziente attesa.
buon fine settimana
Ma i vitrea led, la tecnologia led, in generale, abbatte i consumi enormemente a parita' di illuminazione ? Esiste anche un modello con led per simulare la luce notturna-lunare ?
Avete saputo i costi ? Potete inviarmeli in privato, please ?
Grazie
ti mando per mail le schede dei led...così comprendi il perchè del costo...e ti puoi rendere conto che sicuramente la spesa iniziale è forte ma parliamo di un prodotto di durata di 50000 ore tenendoli in funzione 10 ore al giorno tutti i giorni arriviamo a 15 anni!!!! -05 poi abbatti i costi della bolletta...cmq ti mando la mail così te lo leggi con calma.
ti mando per mail le schede dei led...così comprendi il perchè del costo...e ti puoi rendere conto che sicuramente la spesa iniziale è forte ma parliamo di un prodotto di durata di 50000 ore tenendoli in funzione 10 ore al giorno tutti i giorni arriviamo a 15 anni!!!! -05 poi abbatti i costi della bolletta...cmq ti mando la mail così te lo leggi con calma.
Ho visto le caratteristiche e ne giustifico il prezzo però credo che comunque aspetterò... grazie lo stesso!
oggi in un negozio di cologno monzese ho trovato una offerta su una vasca vitrea di esposizione 110cm (mi sembra) +mobile+plafo led 3000 tutto compreso....
Peccato non averla vista accesa..
Se avessi avuto spazio un pensierino ce lo avrei fatto..ehehehe