Zaza, Zaza... Ti ho beccato! Da MAx per 4 sabati??? E mi pare tu sia atteso li a breve... OI solo Paolo?
Mi sento un pò in colpa ad avervelo presentato...

Scherzo!
Io invece continuo con la pessima abitudine di timbrare da lui ogni settimana... Pazzesco. Me lo dico da solo poi...
Scusate la deviazione...
Cerco di riassumere in modo schematico dopo aver letto tutto:
- luce: scarsina il linea di massima, però con un'altezza di soli 37 cm, qualche acro senza grossissime pretese (montipore ndr!) potrai allevarle; magari senza colori fotonici ma con buone possibilità.
- skimmer: perfetto!
- movimento: le koralia cioccano alla grnade tanto quanto le nano. Infatti le ultime sono copiate pari pari dalle hydor. Le 6055 elettroniche manco le hanno consegnate (al contrario delle meccaniche, che alternate spezzano l'alberino dopo un tot di ripartenze... Chiedere Max per conferma! -04 ) proprio perchè non ne va una. Conclusione: le Marea sono orride e ingombranti ma son resistenti. Le koralia bisogna farle andare in continuo. Quindi Zaza dice bene: 2 in continuo e non se ne parli più. Ad onor del vero, se detonano te le cambiano senza manco lo scontrino (esperienza di un amico che aiutavo con la sua "pozza")!
Credo di non essermi scordato nulla... Al limite fate un fischio!
Ah, che metodo di gestione pensavi di adottare? Anche questo può discriminare alcune scelte...!
Ciao (Zaza... W il Max!)