Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
giangi1970, non ti insulto per amicizia... ma se hai seguito il post ed hai letto sopra, ti consiglio di chiedere a Geppy in MP o meglio ancora nella sezione LGAquari così si riesce a fare più chiarezza sulla cosa.
giangi1970, se è fatto da Hydor la pompa è montata nel verso giusto per lavorare in modo ottimale(sembra!!) (la girante è con le spazzole in alto mi sembra) e il PVC è piu chiaro, se invece hai la pompa al contrario (etichetta L45 selzII verso l'alto)e il PVC è grigio scuro quasi sicuramente hai un LG tra le mani.
Rama, No no insultami........Mi piace quando mi tratti male!!!!
agente25, Quindi se il nostro amico ha richiesto lo schiumatoio del link della prima pagina,peraltro non fornito da lui,ha acquistato un Lg a tutti gli effetti????
giangi1970, non vorrei dire un'assurdità ma credo sia un Lg distribuito da Hydor ma aspettiamo il produttore o qualcun'altro.La pompa è posizionata come il mio Lg, e il mio so che è originale perchè la collaborazione con Hydor non esisteva ancora al momento dell'acquisto